Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Go to footer

Passa al contenuto

Raduno fan Indiana Jones

Sezione off-topic dove potrete parlare liberamente di tutto quello che vi passa per la testa... o quasi.

Moderatori: Short Round, legend642

Re: Raduno fan Indiana Jones

Messaggiodi lelec2 » sabato 6 marzo 2010, 0:55

piero1985 ha scritto:
lelec2 ha scritto:Speriamo una delle prossime volte di riuscire a combinare un mix tra Indiana Jones e Ghostbuster, magari diverrà un Ghost Jones :) ...o forse è meglio un Indy ghost :) :) :)

si può combinare alla grande!

ho visto nelle foto del raduno c'era un tizio vestito da Indy, è stato un caso? :?
lelec2
Laureato
Laureato

Messaggiodi piero1985 » domenica 7 marzo 2010, 0:04

lelec2 ha scritto:ho visto nelle foto del raduno c'era un tizio vestito da Indy, è stato un caso? :?

:)
Immagine
piero1985
Collaboratore
Collaboratore

Messaggiodi Short Round » martedì 9 marzo 2010, 17:38

lelec2 ha scritto:
piero1985 ha scritto:
lelec2 ha scritto:Speriamo una delle prossime volte di riuscire a combinare un mix tra Indiana Jones e Ghostbuster, magari diverrà un Ghost Jones :) ...o forse è meglio un Indy ghost :) :) :)

si può combinare alla grande!

ho visto nelle foto del raduno c'era un tizio vestito da Indy, è stato un caso? :?

Non sono riuscito a beccarlo... In quale foto è? :?
Sto schiattando dall'invidia :x Davvero una gran bella cosa. Sarebbe davvero bello riuscire a organizzarne uno anche noi.
Perchè non ci mettiamo seriamente al lavoro su qualche idea?
Io i piedi l'ho messi dove l'ha messi lei, e non ho toccato niente!!!
Short Round
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Zio IndyGear » martedì 9 marzo 2010, 18:00

Il problema e': 15 persone vestite da Ghostbusters sono divertenti, 15 persone vestite da Indiana Jones sono dei deficienti.
Alias Indiana Strones / ProfMego
Zio IndyGear
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi piero1985 » martedì 9 marzo 2010, 19:13

IndyGearIT ha scritto:Il problema e': 15 persone vestite da Ghostbusters sono divertenti, 15 persone vestite da Indiana Jones sono dei deficienti.

ma va! e poi comunque se si vuole girare un fanfilm o qualcosa del genere, qualcuno che magari non ha tutto il costume da Indy, può vestirsi da qualche altro personaggio della saga, no?
Immagine
piero1985
Collaboratore
Collaboratore

Messaggiodi BazzanoJones » martedì 9 marzo 2010, 19:52

piero1985 ha scritto:
IndyGearIT ha scritto:Il problema e': 15 persone vestite da Ghostbusters sono divertenti, 15 persone vestite da Indiana Jones sono dei deficienti.

ma va! e poi comunque se si vuole girare un fanfilm o qualcosa del genere, qualcuno che magari non ha tutto il costume da Indy, può vestirsi da qualche altro personaggio della saga, no?

Mi sento di quotare lo Zio. E poi perdonami Piero ma, secondo te, se su un forum di Indy c'è gente senza il costume completo possono questi avere, che so io, un costume da Sallah o da Toth? :shock:

Ad ogni modo, costumi o meno, un incontro potremmo pure farlo, anche solo per vedere reciprocamente le nostre brutte facce. Sarebbe bello anche fare un raduno generico a tema anni '20-'30, come si vede sul COW ma, ahimé, qui non siamo in USA...e a ben pensarci non avrei nemmeno l'abbigliamento adatto. :(
Immagine
CLICCA PER VEDERE I MIEI PROPS!

"Genio della Restaurazione...aiuta la nostra Resurrezione!" - Henry Jones Sr. & Marcus Brody, L'Ultima Crociata
BazzanoJones
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Zio IndyGear » martedì 9 marzo 2010, 20:31

E' un po' come nei raduni di Guerre Stellari. Finche' c'e' un solo Vader e tanti stormtrooper e' fighissimo. Poi arrivano altri 5 Vader uno alto, uno basso, uno grasso ecc., e finisce tutto in vacca... :shock: :mrgreen:
Zio IndyGear
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi lelec2 » martedì 9 marzo 2010, 21:41

Per conto mio non sarebbe brutto..anzi.. se fossimo solo Indy forse si, sarebbe un pò patetico vedere 15-20 persone vestite da Indiana Jones, ma se mischiati insieme a Ghostbuster secondo me no, però dovrebbe essere un raduno di entrambi, non n raduno di ghostbusters, e noi vestiti da Indy come ospiti solamente, in quel caso non avrebbe senso...Se facessero qualche raduno europeo...però poi..chi ci andrebbe??? sicuramente non lo farebbero in Italia...
Però un ritrovo senza raduno per me va bene lo stesso... :)
lelec2
Laureato
Laureato

Messaggiodi Zio IndyGear » martedì 9 marzo 2010, 22:22

lelec2 ha scritto:se fossimo solo Indy forse si, sarebbe un pò patetico vedere 15-20 persone vestite da Indiana Jones, ma se mischiati insieme a Ghostbuster secondo me no,

In quel caso chiamerebbero direttamente la neurodeliri. :shock:
Zio IndyGear
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi piero1985 » martedì 9 marzo 2010, 22:28

BazzanoJones ha scritto:Mi sento di quotare lo Zio. E poi perdonami Piero ma, secondo te, se su un forum di Indy c'è gente senza il costume completo possono questi avere, che so io, un costume da Sallah o da Toth? :shock:

Beh vabbè, uno si organizza se avvertito in tempo...altrimenti viene in borghese, tanto si divertirebbe lo stesso.
Immagine
piero1985
Collaboratore
Collaboratore

Precedente

Torna a Indice

Torna a Il Bar Raven