Perdonate l'ironia, ma come nickname a volte uso anche Francis Drake, noto corsaro ed esploratore.
Comunque sono Andrea, ho 20 anni e sono fan di Indy da molto tempo (credo forse più tempo di Star Wars, anche se quella resta la mia passione principale)! Sarà che da piccolo mi vedevo e rivedevo "Il Tempio Maledetto" e "L'Ultima Crociata".
Sono stato portato qui da Sarednab, per via di un mio "spot" su un corto che ho realizzato quest'estate per Indy. Non ho più pubblicato nulla da quel tempo, primo perchè non ho ancora iniziato il montaggio (vi sembrerà strano, ma ho altro da fare XD), secondo perchè avevo provato ad aprire un topic, poi è andato qualcosa storto e me l'ha mangiato, così incavolandomi ho rinunciato posticipando a lungo, almeno fino ad oggi che ho ricevuto quella mail riguardo al doppiaggio di Indiana.
Per il mio filmettino vi assicuro che prima o poi arriverà, anche perchè ci ho sputato troppo sangue! XD
(A proposito, qualcuno sa di un buon software per il montaggio? Moviemaker non legge i file .mov e Adobe After Effect è utile, tra l'altro un pò complicato pure per fare gli effetti più semplici. Ho sentito di Final Cut e forse me lo procuro.)
Vi rivelerò più a riguardo in un topic a parte. Qualcosa come immagini e video promozionali ve li posso rivelare, senza complicazioni.
Comunque, alcuni prodotti di Indiana Jones che ho visionato:
"Indiana Jones e i Predatori dell'Arca Perduta"
"Indiana Jones e il Tempio Maledetto"
"Indiana Jones e l'Ultima Crociata"
"Indiana Jones e la Tomba dell'Imperatore"
"Indiana Jones e il Destino di Atlantide"
Alcuni episodi di "Young Indiana Jones"
L'attrazione di Indiana Jones a EuroDisney
"Indiana Jones e l'Ultima Crociata (il videogioco)"
"Indiana Jones and The Fountain of Youth (demo)"